Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

stagione del barbecue

L’aura festosa ti invita a trascorrere del tempo in giardino o sulla terrazza. Il tipo di relax più piacevole in mezzo alla natura in famiglia o con gli amici è cucinare alla griglia. Acquistare una griglia può sembrare un compito semplice, ma la scelta delle attrezzature è così ampia che vale la pena considerare il tipo di griglia che si sceglie.

Cosa cercare quando si acquista una griglia?

Quando si tratta di scegliere la griglia stessa, le possibilità sono quasi infinite. Possiamo acquistare l’attrezzatura più economica e semplice al prezzo di diversi zloty o scegliere i modelli di punta a prezzi fino a diverse migliaia di zloty.

Nella scelta, dovremmo essere guidati principalmente da fattori come le dimensioni dell’area grigliata nel nostro giardino, indipendentemente dal fatto che la griglia debba essere mobile o fissa. Anche la dimensione della griglia è importante, poiché da essa dipende il numero di prelibatezze cotte su di essa.

La scelta migliore per il tuo giardino, ovviamente griglia a carbone. Fornisce un delizioso sapore del piatto e l’aroma di un barbecue tradizionale.

Le griglie a carbone mobili sono spesso abbastanza leggere o hanno ruote speciali per renderle facili da spostare. Vale la pena prendere una griglia con coperchio, in quanto riduce il fumo e facilita la cottura. Nella scelta di una griglia mobile, sono determinanti le dimensioni della griglia, il design e le capacità dell’attrezzatura (se è dotata di un ripiano integrato per l’attrezzatura per grigliare, ecc.).

Tuttavia, ci concentreremo su un tipo speciale di griglia, che può essere parte integrante e decorazione del nostro giardino — qui intendiamo griglia in mattoni (stazionario). Una griglia in mattoni può essere cotta sia con carbone che con legna. Il costo di un tale investimento può essere piuttosto elevato, ma durerà per molti anni, quindi vale la pena scegliere una soluzione del genere.

Weiterlesen:
3 procedure per mantenere il tuo prato in buone condizioni in inverno

Una griglia in mattoni può essere costruita su una lastra del ponte o in profondità nel giardino su una lastra di fondazione. La sua costruzione richiede solitamente diversi giorni, perché il legante deve asciugarsi molto bene. Possiamo acquistare grigliati in cemento già pronti per circa PLN 700 nei negozi di bricolage. Se indossato e trasportato correttamente, dovrebbe durare a lungo. Un’altra soluzione è affidare la realizzazione della griglia ad un’azienda che sicuramente svolgerà questo compito in modo professionale, e noi riceveremo una garanzia di utilizzo. Tuttavia, se nella nostra famiglia abbiamo appassionati di fai da te e appassionati di autoassemblaggio, possiamo chiedere loro di costruire un braciere. Molte persone costruiscono una tale tecnica nel loro giardino da sole e non hanno obiezioni a questo.

Le griglie in mattoni si puliscono meglio con un’idropulitrice: questo manterrà la griglia in ordine per molte stagioni.

E qual è il posto migliore per posizionare un barbecue in giardino?

Se scegliamo un’area appartata del giardino lontano da casa, otterremo un’atmosfera da picnic, ma trasportare utensili, cibo e altri oggetti necessari può essere un problema. Pertanto, se preferiamo la comodità, avviciniamo il barbecue all’ingresso della casa. Tuttavia, dobbiamo ricordare i nostri vicini, quindi arrostiamoli per non disturbare la loro pace e il loro riposo. Il luogo deve essere scelto lontano dagli alberi da frutto in modo che le sostanze utilizzate per l’irrorazione non entrino in contatto con il luogo di frittura.

La griglia è una parte importante del giardino, la griglia giusta può abbellire il nostro giardino e riempire i mesi estivi di piatti sfiziosi e insoliti. Quindi invitiamo gli ospiti e festeggiamo fino a quando il freddo non visiterà di nuovo le nostre pagine!

Weiterlesen:
Come costruire una serra in giardino?

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector