Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

STIGA sostiene la prossima generazione di calciatori

Siamo diventati partner ufficiali della società sportiva TPS Winogrady Poznań. Insieme, combinando emozioni sportive positive con una cooperazione di successo, creeremo condizioni favorevoli per lo sviluppo dinamico della carriera calcistica dei giovani giocatori.

TPS Winogrady Poznań: un piccolo club con un grande potenziale

TPS Winogrady Poznań è stata fondata nel 1965 su iniziativa di Marian Rogowski, insegnante presso la Food Industry Technical School di Poznań. Dopo oltre 50 anni di gioco nelle competizioni di campionato, l’idea di allenamento calcistico e di educazione giovanile su cui è stato costruito il Club è rimasta immutata. Tuttavia, prima che la squadra iniziasse a lottare per il titolo di migliore a Poznań, per i primi dieci anni non aveva nemmeno un proprio stadio. I giovani giocatori hanno vagato per varie strutture fornite da Cognition e Sun in particolare. La situazione è cambiata nel 1982, quando un campo da calcio di nuova costruzione nel maniero Wychrové Wzgórze è diventato la principale base di allenamento e di gioco per le giovanili del Vinohrady. Lo stadio, ammodernato di anno in anno, si è trasformato in un impianto sportivo unico con un carattere cameristico che si inserisce perfettamente nell’atmosfera dell’ambiente. Molti residenti divennero presto fan regolari di TPS. I due organismi, il circolo e gli abitanti, sono un esempio molto positivo di convivenza reciproca.

Insieme allo sviluppo delle infrastrutture sportive, si sviluppò anche la carriera sportiva del club stesso. Nel 2009, al TPS Winograda si è unito una leggenda del calcio polacco: Andrzej Yuskowiak, attaccante della nazionale polacca, partecipante ai Giochi Olimpici di Barcellona, ​​​​​​dove ha segnato un totale di 7 gol, assicurandosi la medaglia d’argento per il Polacchi, e lui stesso il titolo di re dei marcatori del torneo. In totale, ha giocato 39 partite con la nazionale, in cui ha segnato 13 gol. Ha giocato per club come Lech Poznań, Sporting Lisbona, Olympiacos Pireo, Borussia Mönchengladbach e Wolfsburg.

Weiterlesen:
Come coltivare i funghi di bosco in giardino?

Grazie al suo sostegno, il club TPS Winohrady Poznan è salito dal basso ed è rimasto con successo nella classe regionale, e oggi gioca già nella classe interdistrettuale. Dopo la fine della sua carriera, Yuskowiak ha assunto la cura della squadra di Poznań e ha allenato generazioni di giovani giocatori di talento. Inoltre, in qualità di esperto commentatore, collabora con Canal+ e commenta anche le partite della TVP, ad esempio l’ultima finale dei Mondiali in Russia.

Attualmente è Presidente del TPS Vine Club. Inoltre, ha rafforzato il dipartimento di intelligence di Lech Poznań.

STIGA e TPS Winogrady Poznań: cooperazione finalizzata allo sviluppo dinamico dei giovani giocatori

Fin dall’inizio, TPS Winogrady si è concentrato su un’educazione giovanile ampiamente intesa. Pertanto, la collaborazione con il club è una naturale conseguenza delle nostre iniziative volte a supportare le giovani generazioni di atleti di talento.

Con il trattorino multiuso STIGA mantenere il prato in ottime condizioni non è più un problema e diventa un lavoro facile e divertente.

fonte: propri materiali

Tuttavia, per creare le condizioni più favorevoli al loro sviluppo, hanno bisogno anche di una base tecnologica. Le attrezzature STIGA consentono di prendersi cura in modo completo e durante tutto l’anno dell’ottimo stato del prato dello stadio del club, dove si svolgono sia gli allenamenti quotidiani, le amichevoli e le più importanti partite di campionato. Inoltre, il TPS Vinohrady è dotato di palline, che saranno particolarmente utili durante l’allenamento e l’affinamento delle capacità tecniche dei giocatori.

Da sinistra a destra: Sławomir Gajda – CEO di STIGA Polska, Membro del Board, Andrzej Yuskowiak, Lukasz Grzankowski – Marketing and E-Commerce Manager di STIGA Polska

Weiterlesen:
Ottobre in giardino: calendario dei lavori

fonte: propri materiali

Andrzej Juskowiak stesso parla dei risultati positivi della cooperazione: — Il TPS Winogrady Poznań non ha mai avuto attrezzature così buone per la cura dei campi in erba nei suoi 53 anni di storia. In qualità di presidente del club sono molto soddisfatto della collaborazione con STIGA, l’altissima qualità, unita all’estetica dei prodotti forniti, permette una preparazione più veloce e accurata del prato per l’allenamento.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector