Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Tagliaerba Hammer KMT 175S. Panoramica, istruzioni, recensioni

Tagliaerba Hammer KMT 175S. Panoramica, istruzioni, recensioni

Tagliaerba Hammer KMT 175S

Il tosaerba Hammerflex ha due modalità di funzionamento: falciatura standard nel cesto dell’erba e mulching. La seconda permette di macinare l’erba e, tramite un’apposita presa, gettarla via per fertilizzare ulteriormente la superficie.

Tagliaerba Hammer KMT 175S. Panoramica, istruzioni, recensioni

Tosaerba Hammer KMT175S

Il tosaerba Hammer KMT 175S ha un motore a benzina a quattro tempi da 4,1 cavalli, sufficiente per tagliare la maggior parte delle erbacce da grandi aree di parco. La singola larghezza di lavoro del tosaerba a benzina Hammer KMT 175C è di 51 cm, grazie alla quale sarà necessario un minimo di tempo per elaborare grandi aree.

Vantaggi e svantaggi di Hammerflex KMT 175 S

  • Affidabilità del progetto;
  • Indicatori di alta performance;
  • Basso consumo di carburante;
  • Facilità di manutenzione.

I feedback negativi da parte dei proprietari sono estremamente rari e il 90% dei problemi è dovuto a un uso improprio della macchina.

Equipaggiamento di base del modello Hammer KMT 175S


caratteristiche

Tipo di tosaerbabenzina
Potenza, CV4,1
Spostamento, sm3175
Altezza di taglio, mm30-80
Larghezza di taglio, mm510
Volume raccoglierba, l60
Peso32

descrizione

Il tosaerba Hammer MTK 175 è dotato di un cesto di raccolta da 60 litri. È il più leggero possibile perché è realizzato in tessuto. Grazie al volume impressionante, è possibile effettuare meno soste per pulire il collettore.

Tagliaerba Hammer KMT 175S. Panoramica, istruzioni, recensioni

Tosaerba Hammer KMT175S

L’altezza di taglio dell’erba può essere impostata individualmente da 30 a 80 cm, per questo ci sono 7 gradini che possono essere commutati tramite una leva.

La maniglia si ripiega comodamente e consente di riporre la macchina durante il trasporto nel bagagliaio di una piccola station wagon.

L’albero motore è stato ulteriormente temprato, rendendolo in grado di sopportare carichi operativi pesanti. L’usura del motore è ridotta dai cilindri in ghisa. A causa della ridotta quantità di gas di scarico, non solo si riduce l’effetto dannoso sull’ambiente, ma impedisce anche al proprietario di inalare le emissioni.

Weiterlesen:
Tosaerba Bosch Rotak 34. Panoramica, specifiche, recensioni dei proprietari

Manuale di istruzioni

I nuovi proprietari dovrebbero assolutamente leggere le istruzioni per l’uso per comprendere non solo il principio di funzionamento del tosaerba a benzina Hammerflex KMT175C, ma anche le regole per la sua manutenzione e piccole riparazioni.

Tagliaerba Hammer KMT 175S. Panoramica, istruzioni, recensioni

Dispositivo tosaerba a martello

È vietato installare lame progettate per altri tosaerba, in quanto potrebbero nuocere alla macchina e alla salute dell’operatore.

Durante il rifornimento del tosaerba Hammer KMT 175SB, assicurarsi di spegnere il motore!

Durante il funzionamento dei tosaerba Hammer KMT è necessario indossare occhiali e guanti gommati per migliorare la presa della mano sull’impugnatura.


Una versione elettronica di questo documento è disponibile qui Il tuo browser non supporta i frame

Scarica il manuale utente del tosaerba a martello KMT145SB, KMT175SB, KMT200SB

manutenzione

I tosaerba Hammerflex KMT 175 hanno alimentazione separata di carburante e olio. Il motore funziona con carburante AI-92 o AI-95 ad alto numero di ottani. Per lubrificarlo, è necessario riempire gli oli per motori a quattro tempi di piccole attrezzature da giardino.

Prima di ogni utilizzo, assicurarsi che la lama di taglio sia in buone condizioni e fissata saldamente.

Al termine dei lavori è indispensabile pulire il rasaerba Hammer da residui di vegetazione e polvere. A causa di ciò, la corrosione non si diffonderà e la vita della macchina sarà estesa.

Recensione video

Panoramica del tosaerba Hammerflex KMT 175

Feedback del proprietario

Ecco cosa scrivono i proprietari dei tosaerba Hammerflex KMT 175 sulle loro auto su forum speciali:

Igor:

“Lo uso da secondo anno, finora solo emozioni positive. Si avvia semplicemente, un serbatoio pieno di carburante dura a lungo, il dispositivo funziona alla grande. L’altezza di taglio può essere impostata su un’ampia gamma, consentendo di impostare diverse altezze in diverse aree. Il capiente sacco di raccolta da 60 litri significa che non devi fermarti a svuotarlo ogni 5 minuti.»

alex:

“Le dimensioni di questa macchina sono studiate in modo ottimale per lavorare sia su grandi che su piccole aree. Il peso è piccolo, durante il funzionamento si guida da solo. Le ruote grandi non slittano. Devi abituarti al sistema di avviamento, non sempre è possibile avviarlo la prima volta. In generale, sono soddisfatto del lavoro del dispositivo. Ho due appezzamenti in cui l’erba deve essere falciata due volte al mese. In media, ci vuole mezza giornata per elaborarli con Hammer».

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Recensione della motosega Husqvarna 450e II. Specifiche. Caratteristiche d'uso e precauzioni di sicurezza
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector