Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Tagliasiepi: a batteria o elettrico?

Una siepe dal design accattivante è la ciliegina sulla torta in molti giardini. Tuttavia, è necessario fare del lavoro per rendere la vegetazione bella e avere una siepe rigogliosa: in questo caso, un assistente indispensabile è un tagliasiepi.

Forbici elettriche: come sono diverse?

Le forbici elettriche sono uno strumento che richiede un po’ di pratica, tuttavia questo non è un problema se la lama è ben affilata. Il loro scopo principale sono arbusti alti e densi. Grazie alla sua notevole potenza e alla capacità di tagliare rami di vario diametro, il decespugliatore elettrico è la soluzione ideale per le aziende che si occupano della cura degli spazi verdi, così come per i proprietari di un giardino di ampia superficie. I dispositivi di questo tipo sono efficienti e relativamente leggeri: grazie a queste due caratteristiche, la facilità d’uso è aumentata e gli obblighi associati all’avere la propria recinzione non sono più così gravosi. Lo svantaggio di questa soluzione, tuttavia, è che richiede la vicinanza di una fonte di alimentazione e chi esegue il lavoro deve prestare particolare attenzione al cavo, che non può essere tagliato o danneggiato. Chi è interessato all’acquisto dovrebbe prestare attenzione al modello Grizzly EHS 600-61R, che ha un motore da 600 W ed è in grado di tagliare rami con un diametro fino a 20 mm. Anche la morbida maniglia regolabile è un grande vantaggio. Per le persone che hanno siepi molto alte nel loro giardino, le forbici telescopiche sono perfette. Preferito NGW710che riescono a raggiungere anche i luoghi più nascosti. 

Scopri i vantaggi delle forbici a batteria!

D’altra parte, le forbici cordless sono un’offerta per le persone che non hanno bisogno che il dispositivo funzioni per troppo tempo. Questi modelli non dipendono da una fonte di alimentazione e la loro batteria consente loro di funzionare fino a un’ora, dopodiché devono essere ricaricati. Ciò significa che sono più adatti per giardini più piccoli che richiedono la regolazione individuale di alberi e arbusti. Il loro grande vantaggio è il funzionamento silenzioso e la facilità d’uso. Quest’ultimo è dovuto alle ridotte dimensioni e al peso contenuto di dispositivi di questo tipo. Sono facili da usare e molto precisi, quindi puoi persino tagliare forme fantasiose nella tua siepe del cortile. Gli utenti possono scegliere tra tre tipi di dispositivi di questo tipo:

  • Micronessioniche sono ottimi sia per siepi che per erba ornamentale. Sono progettati per funzionare anche con una sola mano: un’offerta eccellente in questa categoria è il modello Grizzly AGS3680-2 D-Lionil cui peso è solo mezzo chilogrammo. 
  • Modelli di dimensioni standard, perfetti per le persone con esigenze leggermente superiori che vogliono tagliare rami di diametro non troppo grande, fino a 14 mm. In questo caso consigliamo il 20V 4garden AN5121.
  • modelli di freccia, grazie al quale il lavoro è notevolmente facilitato senza l’uso di una scala. Un’offerta di qualità ad un prezzo accessibile è 4garden ANW4021 o 4garden ANW4022.

Quale tagliasiepi scegliere?

La scelta delle forbici dipende interamente da te e dalle tue esigenze e preferenze individuali. Anche le dimensioni del giardino e la quantità di lavoro da fare sono importanti. Tuttavia, puoi star certo che tutti i modelli presentati nel nostro negozio sono selezionati con cura e sicuramente ti aiuteranno nelle tue attività quotidiane.

Al giorno d’oggi, ci sono sempre più offerte sul mercato che facilitano lo svolgimento dei lavori in giardino. Scegli tra i modelli sopra indicati di tagliasiepi e goditi una vegetazione bella e ben curata.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
lavanda in giardino
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector