Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Tagliasiepi: quale scegliere?

La siepe è parte integrante di molti giardini. Decora con successo lo spazio e soddisfa l’occhio, e allo stesso tempo isola il nostro territorio privato dai vicini e dal rumore e funge anche da barriera al vento. Quindi prendiamoci cura delle sue condizioni e tagliamole regolarmente. Quindi quale tagliasiepi dovresti scegliere?

Tagliasiepi elettrico

Tagliasiepi elettrico sono prodotti di alta qualità adatti a qualsiasi ambiente – li puoi tranquillamente utilizzare sia nel tuo giardino di casa che nella gestione di un’azienda di manutenzione di spazi verdi. Questi sono prodotti durevoli che sono pronti per servire per molti anni. Tensione motore collettore 230V e la potenza, che può essere regolata in base alle proprie esigenze, sono l’elemento base e più importante di tutte le forbici disponibili sul nostro sito. Possono tagliare rami di diverso diametro, quindi sono adatti sia per piccoli arbusti che per piante molto più grandi. La barra di taglio è affilata al laser ed è disponibile in varie lunghezze per un lavoro rapido ed efficiente. Sono progettati per rendere il taglio delle siepi il più piacevole possibile: sono efficienti, pesano letteralmente qualche chilo, hanno un angolo di inclinazione regolabile della testa e un’impugnatura morbida.

Tagliasiepi a benzina 

Tagliasiepi a benzina è un gruppo di prodotti altamente efficaci e di alta qualità. Il loro prezzo è leggermente superiore a quello dei modelli elettrici, principalmente a causa dei parametri: il dispositivo si trova all’interno Motore a 2 tempiche consente di ottenere potenze unitarie molto elevate. Tutti i dispositivi della nostra offerta hanno un diametro di 28 mm e sono molto comodi da usare. Offrono la possibilità di un funzionamento a lungo termine, in quanto sono molto leggeri, hanno una testa ad angolo regolabile e sono dotati di un sistema antivibrante. Il loro design speciale consente lavoro veloce e preciso, anche per i giardinieri inesperti — forniscono un taglio netto sia in verticale che in orizzontale, quindi la possibilità di danneggiare la pianta è molto ridotta.

Tagliasiepi a batteria

Ultimo gruppo di prodotti disponibile: tagliasiepi a batteria. Si tratta di dispositivi con parametri tecnici molto diversi che garantiscono il massimo comfort di lavoro. Non sono in alcun modo limitati dal cavo e non emettono fumi di scarico sgradevoli per l’utente e per l’ambiente. Le forbici a batteria sono disponibili in tre categorie molto diverse. Come suggerisce il nome, le micro cesoie sono piccoli strumenti progettati per tagliare erba e arbusti. Possono tagliare rami con un diametro massimo di 8 mm, quindi lavoreranno principalmente nei giardini domestici. Il loro innegabile vantaggio è la capacità di manovrare anche con una manoe le dimensioni ridotte rendono lo stoccaggio molto più semplice. I modelli cordless di dimensioni standard vengono utilizzati per la potatura di rami con un diametro superiore a 20 mm. Forbici su asta telescopica a loro volta, sono la soluzione ideale per le persone con siepi alte. Il braccio di due metri significa che non devi usare una scala e puoi arrivare a tutto, anche in luoghi molto difficili da raggiungere.

Un giardino ben curato è un ottimo posto per motivarti a trascorrere più tempo all’aria aperta. Una siepe verde e tagliata è un’ottima vetrina, quindi mantenerla in buone condizioni renderà lo spazio intorno alla tua casa ancora più invitante.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Pulizie di primavera in giardino con idropulitrice
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector