Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Tipi di cereali e loro cura

Quando si tratta di cura del prato, tutto sembra molto semplice: seminare, innaffiare e falciare. Tuttavia, questi sono sicuramente passaggi importanti da ottenere bel prato verde è richiesto un piccolo sforzo in più, oltre ad adattare il tipo di tappeto erboso a come verrà utilizzato.

Quando si sceglie l’erba per la semina, è importante considerarla prima. destino. Le erbe possono avere una funzione ornamentale, ricreativa o sportiva. A seconda della specie, la loro resistenza al calpestio, la facilità di cura o l’aspetto differiranno. Di solito le erbe sono vendute come miscela — Ci sono molti tipi disponibili sul mercato. Ciascuno di essi deve avere un certificato di qualificazione, che indichi la composizione della miscela, la germinazione e la data di scadenza.

prato decorativo viene spesso utilizzato per ottenere una bella decorazione da giardino o uno sfondo per aiuole. Negli impasti per questo tipo di erba, noto anche come tappeto d’erba, si usa più spesso la festuca rossa e di pecora, oltre alla menta comune in proporzioni adeguate. Questo tipo di erba molto delicato e morbido. È caratterizzato da un bel colore verde succoso. Sfortunatamente, non è resistente al calpestio, il che significa che devi godertelo a distanza. Questa composizione richiede cure regolari, falciatura e irrigazione. Il prato decorativo è il più bello, ma altrettanto difficile e dispendioso in termini di tempo da curare.

prati ricreativi può anche essere descritto come universale: è una combinazione del bellissimo aspetto dell’erba con la durata. Solitamente le miscele sono costituite da varietà di loietto inglese e festuca rossa. Questa miscela è molto più facile da curare e più resistente al calpestio. Non ha un valore decorativo come le erbe ornamentali, tuttavia, è da queste composizioni a base di erbe che è stato stabilito il maggior numero. giardini domestici, perché questo prato funziona alla grande con la cura adeguata.

Weiterlesen:
Cura invernale per le conifere. Come prendersi cura delle piante di conifere che crescono in vaso in inverno?

Una composizione di bluegrass di prato e loietto perenne è la combinazione perfetta per coloro che sono interessati prato sportivo, altrimenti può essere utilizzato. La caratteristica più importante di questa miscela è la resistenza al calpestio. Il suo vantaggio è che germoglia con la stessa rapidità con cui ricresce dopo la falciatura. Queste miscele un po’ più caro e richiedono anche cure amorevoli. Questa erba è resistente all’inverno e tollera bene le condizioni del terreno duro e secco.

Dopo aver scelto il tipo di prato e aver acquistato una miscela di erba adatta, mettiti al lavoro. semina Il momento migliore per questo è la primavera. In questo momento, il terreno è abbastanza caldo e allo stesso tempo abbastanza umido. fornirà una buona germinazione. Il momento migliore per seminare l’erba è l’autunno. Se sei tentato di piantare l’erba in un momento diverso, tieni presente che l’erba può congelare, seccarsi o diventare suscettibile a numerose malattie.

Il primo passo nel processo di semina dell’erba è preparazione del terreno — quindi il terreno dovrebbe essere dissotterrato e opportunamente concimato. Due settimane dopo la concimazione, puoi iniziare a seminare. A seconda della miscela scelta e delle condizioni meteorologiche, potrebbe volerci del tempo prima che compaiano i primi germogli. 1 a 4 settimane.

Cura del prato non è un processo difficile. Prima di tutto, dovresti innaffiare regolarmente il prato, preferibilmente al mattino o alla sera. Si sconsiglia di annaffiare durante il giorno in quanto l’acqua evapora invece di affondare nel terreno. Un altro trattamento importante è fecondazione sistematica prato, così come il suo diserbo. È in corso un’attività che fornirà un bellissimo prato verde. Questa procedura prevede di premere le radici dell’erba a terra.

Weiterlesen:
Il giardino è in buone condizioni. Come dare una forma attraente agli arbusti ornamentali?

Ci sono molte ragioni per cui dovresti avere un bel prato verde. In primo luogo, elimina la polvere, l’inquinamento e riduce la temperatura. Esteticamente gradevole e curato ci fornirà un luogo ideale per trascorrere il nostro tempo libero o fornire un valore decorativo attraente.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector