Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Tosaerba Champion LM4627. Panoramica, istruzioni, recensioni

Tosaerba Champion LM4627. Panoramica, istruzioni, recensioni

Tosaerba Champion LM4627

Il tosaerba a benzina Champion LM4627 è in grado di far fronte alla lavorazione di un appezzamento con una superficie totale fino a 16 acri. Nel processo di progettazione di questa macchina sono state utilizzate moderne tecnologie che rendono il funzionamento e la manutenzione del dispositivo il più semplice possibile.

Tosaerba Champion LM4627. Panoramica, istruzioni, recensioni

Tosaerba Champion LM4627

Il tosaerba è alimentato da un motore a quattro tempi marchiato Champion T475 da 3,5 cavalli, avviamento manuale e raffreddamento ad aria. Champion LM4627 può lavorare in tre modalità: raccolta dell’erba in contenitore, scarico laterale e mulching.

Vantaggi del tosaerba Champion LM4627

  • Ad alta potenza;
  • Prezzo basso;
  • Performance eccellente;
  • Grande raccoglierba.

Svantaggi del tosaerba Champion LM4627

  • Grande peso;
  • Difficoltà di manovra
  • Collegamento diretto tra lama e albero motore.

descrizione

Il rasaerba Champion è un modello semovente, durante il quale è sufficiente orientare la macchina nella giusta direzione. L’altezza del taglio dell’erba è regolabile in 7 posizioni da 25 a 75 mm, il livello è regolato dalla leva centrale.

Tosaerba Champion LM4627. Panoramica, istruzioni, recensioni

Regolazione dell’altezza di taglio

Il peso della macchina raggiunge quasi i 32 kg, grazie ai quali può essere trasportata con relativa facilità, ma allo stesso tempo il rasaerba Champion si comporta stabilmente sotto qualsiasi carico e su qualsiasi terreno. Grazie alle ampie ruote posteriori, il prato non viene calpestato e il prato rimane pulito e uniforme.

Tosaerba Champion LM4627. Panoramica, istruzioni, recensioni

Facilità di controllo del tosaerba Champion

La maniglia di comando del tosaerba a benzina Champion LM4627 è comodamente ripiegata e consente di risparmiare molto spazio durante lo stoccaggio e il trasporto.

caratteristiche

Tipo di alimentazionebenzina
Potenza, kW / CV2,6 / 3,5
Spostamento, sm3139
Volume del serbatoio del carburante, l1,0
Altezza di taglio, mm25-75
Larghezza di taglio, mm460
Raccoglierba, l60
pacciamatura
Peso31,6
Weiterlesen:
Affidabile decespugliatore a benzina Patriot 5555ES Country. Panoramica del modello, specifiche e video

Manuale di istruzioni

Il lavoro di ogni nuovo operatore dovrebbe iniziare con lo studio del manuale di istruzioni al fine di comprendere il principio di funzionamento e manutenzione sicuri. La versione elettronica del manuale utente è disponibile qui Il tuo browser non supporta i frame

Scarica il manuale utente del tosaerba Champion LM4627, LM5131

Quando si utilizza il rasaerba semovente Champion LM4627, l’operatore deve indossare tuta, occhiali, guanti e scarpe chiuse.


Se hai un nuovo tosaerba Champion, devi prima romperlo. Per fare ciò, riempire benzina, olio e lasciare che il dispositivo funzioni con un carico minimo per le prime 4 ore.

Tosaerba Champion LM4627. Panoramica, istruzioni, recensioni

Una corretta preparazione della miscela di carburante

manutenzione

Per prolungare la vita del tuo rasaerba semovente Champion 4627, è necessaria una manutenzione regolare. Al termine dell’operazione, assicurarsi di pulire la macchina da sporco, polvere e foglie. Questo può essere fatto con un panno umido.

Tosaerba Champion LM4627. Panoramica, istruzioni, recensioni

Dispositivo tosaerba Champion

Il tosaerba a benzina Champion LM4627 funziona con carburante AI-92 o AI-95 ad alto numero di ottani. Il basamento LM4627 contiene 0,6 litri di olio. Le istruzioni per l’uso raccomandano di rabboccare lubrificante con classificazione SAE 30 o SAE 10W-30.


Recensione video

Panoramica del rasaerba semovente Champion LM4627

Feedback del proprietario

Victor:

“Il prezzo è ottimo, ma la qualità ne risente sicuramente. Questo modello è ideale per aree grandi e uniformi, ma se ci sono dossi, fiori o arbusti, è meglio guardare un altro modello, poiché è molto difficile da manovrare. Lo scarico laterale funziona alla grande, ma se lavori con erba alta, si attacca al coltello e la velocità diminuisce rapidamente. Devi stare attento ai ceppi, poiché il coltello è direttamente collegato all’albero motore e, se ci incontri, il motore volerà e la riparazione costerà un bel soldo. Pro: Grande potenza, alta velocità di funzionamento, coltello di qualità. Contro: Pesante e difficile da manovrare

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
Tosaerba Huter ELM-1800. Panoramica, caratteristiche, recensioni
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector