Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Tosaerba: comodo per te, sicuro per il tuo prato

Hai bisogno di falciare il prato, ma non ti piace farlo o semplicemente non hai tempo per farlo? Abbiamo la soluzione perfetta. Siediti, rilassati e lascia che il tosaerba se ne occupi per te. Non solo farà tutto il lavoro, ma ti darà anche un prato sano e bello. Continua a leggere per saperne di più! 

Incontra la famiglia Stig di robot tosaerba

Robot falcianti Lo Stig si prenderà cura del tuo prato come nessun altro! Questi dispositivi sono facili da usare, leggeri e compatti. Sono anche perfettamente bilanciati. Mantengono l’equilibrio anche su pendenze fino a 24 gradi, grazie alla distribuzione ottimale del baricentro. Inoltre, sono dotate di una speciale forma del battistrada delle ruote, in modo da non perdere aderenza anche in condizioni difficili. Si occuperanno anche delle manovre tra alberi e altri piccoli oggetti architettonici come panchine o altalene.

Robot rasaerba Stig si tratta di dispositivi intelligenti che hanno due cervelli elettronici, ovvero una scheda di alimentazione e una scheda madre, che imparano rapidamente come, dove e quando tagliare. Sono anche innovativi Batteria elettricache è stato costruito con celle agli ioni di litio di altissima qualità, garantendo durata e affidabilità per molti anni. 

Ancora più importante, non preoccuparti che il tuo robot si bagni per un minuto di disattenzione. Questa è una macchina intelligente dotata di Sensore di pioggia. Quando inizia l’irrigazione, la macchina torna alla stazione di aggancio. Inoltre è dotato di sensori che disabilitano i coltelli in una frazione di secondo se il robot cade o viene sollevato.    

Tra queste macchine troverai dispositivi come: 

  • Stig 600 
  • Stig 1200

sano e bello

Falciatura del prato con un robot è un modo semplice per creare un prato denso con una deliziosa sfumatura verde. Come mai? La falciatura frequente favorisce la crescita degli steli e previene la crescita delle erbe infestanti. Tuttavia, i coltelli affilati di cui sono dotati robot falciantinon rovinare il prato. 

Inoltre, a differenza di altre macchine, Stig robot non hanno bisogno di falciare e impastare costantemente l’erba. Hanno solo bisogno di 2 cicli al giorno! Inoltre, lasciano circa quattro ore di riposo tra le serie di falciatura. Questo metodo permette ai fili d’erba di rigenerarsi correttamente, rialzarsi e crescere velocemente.

I robot pacciamano il prato durante la falciatura, rinforzandolo in modo naturale. La pacciamatura fornisce circa il 30% dei nutrienti necessari all’erba. Questo è un modo semplice ed economico per concimare il tuo prato. Se vuoi saperne di più su questo metodo, assicurati di leggere questo articolo

 

Weiterlesen:
Come sbarazzarsi dei parassiti delle piante da interno?

 

Risparmia tempo ed energia

Dopo un’installazione molto semplice ed intuitiva il rasaerba farà tutto il lavoro per te, così potrai rilassarti e goderti la vista del tuo giardino. 

Le macchine della serie Stig sono controllate tramite smartphone. Puoi controllare il taglio e pianificarlo. Con l’app intuitiva, puoi facilmente impostare fino a 5 punti Go-To-Cut, i punti sul cavo perimetrale in cui lo Stig inizierà a tagliare.

Oh così tranquillo!

Il funzionamento a batteria significa che i robot sono durevoli e molto silenziosi grazie alla tecnologia di riduzione del rumore del robot e all’eccellente insonorizzazione. Il robusto corpo dei robot è costituito da una speciale miscela di polipropilene e talco, che attutisce notevolmente il rumore del motore all’interno della macchina. Inoltre, grazie al power pack non vi è alcun rischio di perdite di carburante o di scarico. Batterie STIGA ePower. La capacità della batteria dei robot rasaerba varia da 2,5 Ah a 5 Ah, consentendo loro di funzionare da 70 a 140 minuti a seconda delle condizioni. Lo scarichi, lo colleghi ed è pronto! Puoi goderti la pace e il meraviglioso aroma dell’erba tagliata.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector