Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Trattori immobiliari: scopri le loro capacità

STIGA ESTATE ha fino a 2700 giri motore, 9 posizioni di taglio e una capacità del cestello di 360 litri. Ti ha colpito anche se non l’hai ancora provato? Questo è solo l’inizio: dai un’occhiata alla nostra collezione dei trattorini rasaerba più avanzati!

TAGLIO SENZA GUIDARE

Il primo viaggio a STIGA Estate ti farà davvero impressione. Scoprirai che il noioso compito di falciare l’erba ogni settimana può essere divertente! Soprattutto quando il tuo unico lavoro è guidare un’auto.

Grazie alla leva di svuotamento del cestello a scomparsa, non dovrai interrompere di tanto in tanto il tuo lavoro per eliminare l’erba tagliata in eccesso rimasta nel dispositivo. D’altra parte, sovraccaricare il cesto da 360 litri con solo sfalci d’erba è una vera sfida, anche nel caso di una grande superficie da falciare. Se ti piace sperimentare con l’aspetto del tuo prato, adorerai la funzione di regolazione dell’altezza di taglio dell’erba. Se vuoi un risultato davvero impressionante, scegli il più avanzato STIGA ESTATE PRO 9122 XWS.

TI PRENDE CURA DELLE CONDIZIONI DEL PRATO

Lo sapevi che l’erba stessa è un ottimo fertilizzante? La pacciamatura, che è il processo di fertilizzazione del prato con l’erba tagliata, è un modo popolare per riportare il giardino in buone condizioni dopo l’inverno. Grazie alla concimazione regolare, l’erba acquista volume e diventa più resistente ai parassiti.

La tenuta STIGA con pacciamatura taglia l’erba tagliata in modo molto efficiente in andane sottili che si decompongono per rilasciare minerali preziosi e nutrire il terreno.

L’erba sminuzzata è composta per l’85% da acqua e per il 5% da azoto, quindi può soddisfare fino al 25% del fabbisogno medio di fertilizzanti del prato. Quindi, i vantaggi della pacciamatura sono evidenti:

  • hai salvato (non si genera il costo di rimozione dell’erba tagliata),
  • usi buone pratiche cura del giardino,
  • ti preoccupi consapevolmente dell’ambiente (perché non si producono molti scarti da riciclare).
Weiterlesen:
Luglio in giardino: calendario dei lavori

Tutto ciò di cui hai bisogno è una scelta completa

Fonte: www.stiga.pl

LAVORI CON UN DISPOSITIVO PER TUTTA LA STAGIONE

Estate è una collezione di macchine all’avanguardia progettate per il giardinaggio tutto l’anno. In primavera e in estate, grazie ai giusti accessori, puoi non solo falciare e pacciamare il prato, ma anche: raccogliere le foglie, concimare il terreno o pulire il vialetto dalla polvere. I trattori STIGA Estate non ti deluderanno nemmeno in inverno. Grazie all’equipaggiamento aggiuntivo sotto forma di spazzaneve, è possibile rimuovere anche i cumuli di neve più grandi.

Se vuoi trasportare i resti secchi dei rami tagliati, non è necessario raccoglierli su un’ingombrante carriola. Tutto quello che devi fare è procurarti un rimorchio Combi che abbia abbastanza spazio per ospitare tutta la «spazzatura» indesiderata delle pulizie di primavera in giardino. Un problema comune è anche la polvere che indugia nel cortile. Basta una folata di vento per lanciare nuvole di terra nell’aria. Questo problema viene risolto con successo dalla spazzatrice STIGA, che dispone di un avanzato sistema di pulizia. Se hai bisogno di una protezione aggiuntiva contro la polvere, usa una copertura antipolvere che ti protegga efficacemente dal possibile soffocamento della polvere.

Ma non è tutto: puoi utilizzare i nostri trattori anche come ottimi stabilizzatori di superficie, come un vialetto o un giardino pieno di talpe. Un rullo pieno d’acqua allineerà perfettamente le curve, lasciandole perfettamente lisce e pronte per il tuo investimento domestico.

SCEGLI TU SOLUZIONI CHE TI PERMETTONO DI LAVORARE IN QUALSIASI CONDIZIONE

I trattorini sono progettati per i veri appassionati di giardinaggio e sono ottimi per lavorare su grandi aree: prati o appezzamenti. Nel caso dello STIGA ESTATE 6102 HW – un trattore da giardino unico per l’anniversario introdotto in occasione dell’80° anniversario del marchio STIGA – ordini primaverili ininterrotti garantiscono un solido motore da 2500 giri/min e un serbatoio del carburante da 7 litri.

Weiterlesen:
Come piantare alberi e arbusti con radici nude?

Un ulteriore vantaggio sono le dimensioni della macchina: una larghezza di taglio di 102 cm garantisce la massima efficienza. Immagina quanto tempo risparmierai se svolgi compiti di routine molte volte più velocemente del tradizionale!

Sarai sicuramente interessato al cambio idrostatico. A differenza dello standard — manuale — permette di regolare dolcemente la velocità senza fermare il movimento. Tuttavia, la STIGA Estate ha molti più servizi, come i pedali avanti e indietro. Il tuo lavoro potrebbe essere più comodo?

I trattorini sono macchine per compiti speciali. Dimentica il giardinaggio da solista e i problemi che provoca. Invece di sprecare il tuo tempo libero con i lavori domestici, usa STIGA Estate e usa l’energia non sfruttata per agire nel modo che preferisci. Sì, è così semplice!

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector