Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Twinclip: la nuova generazione di tosaerba a scoppio

Veloce, comodo e senza sforzo: ecco come dovrebbe essere la falciatura del prato. Lo STIGA Twinclip è stato progettato per un piacevole giardinaggio. Scopri la nuova generazione di tosaerba a scoppio!

  1. Puoi falciare con precisione ogni angolo del tuo prato

I tosaerba a scoppio Twinclip sono consigliati per giardini di dimensioni superiori a 500 m2. Dotati di lame di taglio a doppia lama, non solo forniscono un taglio più preciso, ma anche il 20% più efficiente.

Il sistema brevettato eXtraCollecting System (in breve XC system) è anche responsabile della falciatura precisa, che solleva l’erba in posizione verticale appena prima della falciatura. Questo è possibile grazie al diffusore profilato posto nella parte inferiore della macchina, che aumenta il flusso d’aria. Ciò rende più facile ed efficiente la falciatura anche dell’erba bagnata.

  1. Falci e falci il prato allo stesso tempo

I tosaerba Twinclip appartengono alla famiglia dei tosaerba multifunzionali. Ogni modello è dotato di raccolta automatica, mulching ed espulsione posteriore (ed espulsione laterale su alcuni modelli contrassegnati con «Q») dell’erba tagliata. Con la pacciamatura durante la falciatura, senza la necessità di ulteriori lavori in giardino o l’uso di attrezzi separati, si prepara e si diffonde un fertilizzante naturale che fornisce alle giovani piantine di erba i nutrienti essenziali.

Tuttavia, potresti non voler concimare il tuo prato con una nuova dose di compost ogni volta e sbarazzarti dei ritagli rapidamente e senza sforzo. Il resistente cestino in tessuto contiene fino a 70 litri di erba e, grazie all’indicatore pieno, non puoi preoccuparti di traboccare e, di conseguenza, di intasare l’ingresso.

Weiterlesen:
Cinque attrezzi da giardinaggio di cui hai bisogno in giardino in primavera

Anche solo svuotare il cestino sarà facile. Con il sistema Plug in Box, puoi rimuovere un cestello pieno con una mano. La comoda maniglia del cestello facilita il trasporto e lo smaltimento dell’erba tagliata.

La facilità d’uso dei tosaerba Twinclip è assicurata da dettagli attentamente studiati.

Fonte: www.stiga.pl

  1. Lavori ovunque

I tosaerba Twinclip sono dotati di ruote XXL leggere e robuste (120/240 mm) e di assali più robusti. Il diametro della parte anteriore è di 12 mm e la parte posteriore è di 14 mm, il che assorbe efficacemente il peso della macchina quando si lavora su terreni accidentati. Questa soluzione consente al rasaerba di rimanere stabile durante la guida.. Per te questo significa un lavoro più facile e veloce.

Abbiamo anche rafforzato la spinta. Le grandi ruote coniche aumentano la coppia del 50%, risultando in un duro lavoro con la ruota con un cestello pieno fino all’orlo.

  1. Lavori senza mettere a rischio la tua salute

Diverse decine di minuti di lavoro con un tosaerba possono trasformarsi in dolori doloranti alle braccia e alla schiena. I tosaerba della generazione Twinclip sono dotati di volante regolabile manualmente. L’interruttore si trova sul volante in modo da poter regolare il tosaerba in una comoda posizione verticale. Comfort e sicurezza durante la falciatura sono garantiti anche dal Vibration Control System (VCS), che rende le vibrazioni del motore quasi impercettibili per l’operatore.

Sarai anche sorpreso di quanto sia facile pulire il tuo tosaerba dopo la falciatura. Sebbene non sia visibile a prima vista, il Twinclip è estremamente compatto. La funzione di posizionamento verticale consente di pulire comodamente, rapidamente e senza fatica il rasaerba e di riporlo in garage o in un capannone per l’inverno senza dover trovare spazio aggiuntivo per esso. Prima di utilizzare la funzione di posizionamento verticale, assicurarsi di rimuovere prima i fluidi di esercizio — carburante e olio — dal tosaerba.

  1. Investi una volta, sfrutti per anni

Uno dei maggiori punti di forza dei tosaerba Twinclip è il design ibrido. Realizzato in acciaio zincato e completato con elementi in alluminio, è due volte più resistente alla ruggine e ai danni meccanici. Il corpo robusto riduce al minimo la deformazione causata dalla scheggiatura della pietra.

Weiterlesen:
Cura degli attrezzi da giardino dopo la stagione

I tosaerba a scoppio STIGA Twinclip portano una nuova qualità nel giardinaggio. Macchine versatili e resistenti ai danni che lavorano in tutte le condizioni del prato, prendendosi cura del tuo giardino. Falciare non è mai stato così facile e… piacevole.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector