Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Un dispositivo: cura completa delle piante ornamentali

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non sono necessari molti attrezzi da giardino per una manutenzione completa del giardino. Uno è sufficiente: il multitasking!

STIGA SMT 226 è un dispositivo multifunzionale a benzina per giardinaggio e lavori domestici. Con il suo aiuto, ti prenderai cura correttamente e, soprattutto, senza troppi sforzi dell’aspetto impeccabile del tuo paesaggio domestico: prato, alberi, arbusti ornamentali. Ciò è dovuto a pratici accessori, grazie ai quali la macchina svolge le funzioni: falci, decespugliatori, seghe, cesoie.

1. Treccia e rifinitore

Tagliasiepi a benzina sostituisce perfettamente il tradizionale rasaerba; Taglia bene l’erba alta e le erbacce. Vale la pena averlo a portata di mano, soprattutto in primavera, quando il prato, indebolito e poco attraente dopo l’inverno, necessita di un’intensa rigenerazione. Grazie al raggio di lavoro illimitato, la falce consente di rimuovere l’erba non necessaria da luoghi difficili da raggiungere: fossati, sotto i cespugli, intorno agli alberi senza danneggiare le condizioni delle piante e lungo il marciapiede.

Il decespugliatore funziona in modo simile, utile nella stagione per lo sfalcio regolare del prato. Grazie a lui, lo manterrai in perfette condizioni senza alcuno sforzo. La doppia linea robusta garantisce un funzionamento regolare durante l’uso intensivo e il sistema Tap&Go elimina la necessità di indossarlo: si ritrae automaticamente; basta premere leggermente la testina di taglio a terra.

2. Motosega

motosega La lunghezza di 25 cm della barra di guida non ha eguali nella cura — pulizia — potatura degli alberi che crescono in giardino e nel cortile. Questo accessorio può essere montato direttamente sulla trasmissione o sul braccio telescopico, che aumenta il campo di lavoro di alcune decine di centimetri. Più efficace quando si potano i rami nella corona di un albero (eliminando la necessità di lavorare sulle scale). Il funzionamento sicuro sia dell’attrezzatura che dell’operatore è assicurato dal sistema antivibrante, che riduce al minimo le vibrazioni create dalla macchina in funzione. Con esso sotto controllo, puoi concentrarti completamente sull’esecuzione di un taglio accurato senza danneggiare la salute degli alberi.

Weiterlesen:
Come garantire la corretta forma delle chiome degli alberi ornamentali in inverno?

Un motore a 2 tempi progettato per un’elevata potenza e un basso consumo di carburante garantisce un funzionamento efficiente della motosega per molte ore. dispositivo multitasking STIGA 5in1 SMT 226. Le soluzioni convenienti sono responsabili di un lavoro confortevole, come uno sperone di metallo — nascosto sotto il coperchio della frizione, che consente alla sega di appoggiarsi saldamente al legno segato.

Grazie al suo equipaggiamento ben congegnato, il dispositivo multiuso STIGA sostituisce con successo una serie di attrezzi da giardino automatici. Grazie a loro, il giardinaggio diventa ancora più semplice ed efficiente e le faccende domestiche molto più efficienti.


Fonte: www.stiga.pl

3. cesoie

Non posteriore motosega è un dispositivo necessario in giardino. Non meno importante cesoie a benzina progettato per la formazione di arbusti ornamentali. Per ritrovare la loro abitudine naturale o ottenere una forma originale completamente nuova, hanno bisogno di un’attenta potatura nella direzione della crescita dei germogli. È un’arte complessa che può essere facilmente padroneggiata. potatore dotato di impugnatura morbida con funzione di rotazione di 180 gradi, permette di tagliare comodamente rametti delicati con qualsiasi angolazione, anche dall’alto.

L’efficienza del giardinaggio dipende dall’attrezzatura, che a sua volta dipende dall’attrezzatura ben scelta. Dispositivo multitasking, grazie ad accessori removibili e di facile installazione, permette di svolgere tutte le più importanti procedure di cura necessarie per arbusti e alberi ornamentali durante la stagione vegetativa. Inoltre, consente di falciare il prato in modo ordinato. Sostituendo una serie di macchine che lavorano in modo indipendente, aiuta a prendersi cura in modo completo del paesaggio domestico, riducendo al minimo i tempi di giardinaggio.

голоса
Рейтинг статьи
Weiterlesen:
lavanda in giardino
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector