Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Un giardino dominato dalla natura

Viviamo in un tempo dinamico che richiede un impegno costante, sia che lavoriamo o che ci rilassiamo. In effetti, questo riposo è un momento libero dal lavoro, che si trasforma in faccende domestiche. Ecco perché è così importante creare un luogo dove potersi rilassare veramente e fuggire dalla vita di tutti i giorni. La soluzione ideale è un giardino, uno spazio rilassante dove puoi ritirarti e concentrarti solo su te stesso. Nelle correnti orticole prevalevano nuove regole per l’adeguamento del sito. Dovrebbe essere bello, naturale e, soprattutto, poco impegnativo.

Questi sono buoni tempi per coloro che vorrebbero avere uno spazio ben tenuto, ma non hanno necessariamente abbastanza tempo per organizzare uno sconto intricato per il giardino. Le tendenze recenti lo affermano piante e ortaggi non hanno bisogno di essere distribuiti con cura. Al giorno d’oggi, la casualità e tutti i tipi di miscele sono consentite, non solo le specie vegetali, ma anche mescolandole con le verdure! Inoltre, sono incoraggiati i giardini moderni. era un luogo accogliente per vari tipi di animalichi può trovare il posto perfetto per vivere in isolamento. Anche gli architetti del paesaggio prevedono sempre di più una svolta più forte verso l’ecologia – le lampade a energia solare oi mobili da giardino riciclati diventeranno sicuramente sempre più popolari nei giardini polacchi. Parlando del nostro Paese, c’è anche un forte apprezzamento delle piante locali, che si riflette nell’adattamento dei progetti all’ambiente. Grazie a questa soluzione si crea la coerenza del silenzio del sito e degli scorci circostanti.

Le composizioni che appaiono nei giardini alla moda di oggi sono completamente prive di specie, tuttavia, va ricordato che dovrebbero essere selezionate tenendo conto delle condizioni prevalenti sulla strada. Con limitate interferenze nell’aspetto del giardino, piante come lattiginoso, trifoglio, fiordaliso o Margherita dovrebbero crescere da soli, riempiendo lo spazio con altre piante. Anche l’idea di giardini meravigliosi tutto l’anno sta diventando popolare, quindi è una buona idea piantare alcuni bossi verdi nella zona indipendentemente dalla temperatura dell’aria. La soluzione ideale per questo tipo di giardino è creare allestimenti spettacolari con piante perenni come la bergenia o la sempre più economica verbena della Patagonia.

Weiterlesen:
Quali piante piantare in campagna?

Il giardino dovrebbe essere un luogo piacevole in cui trascorrere del tempo e il giardinaggio non dovrebbe essere associato a un duro lavoro. Le tendenze moderne incoraggiano la progettazione del giardino a concentrarsi sulla rappresentazione più accurata dell’ambiente naturale, introducendo solo piccoli elementi di ordine.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector