Motopuglia.com

Macchinari Agricoli
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд

Un’idropulitrice aiuta a mantenere pulito il giardino

Il proprietario del cottage si prende cura della pulizia del cortile e del giardino in modo che appaiano al meglio. Mantenere l’ordine può essere noioso e richiedere molto tempo. I proprietari di marciapiedi lastricati, vialetti del giardino o piastrelle per balconi/terrazze sono particolarmente consapevoli della quantità di sforzi necessari per mantenere pulito un giardino. La pulizia di questi elementi può essere notevolmente facilitata da un’idropulitrice.

Negli ultimi anni, questo strumento è diventato particolarmente popolare, principalmente grazie alla sua vasta gamma di applicazioni. Idropulitrice ad alta pressione Non è solo per lavare i selciati. Grazie alla maggiore pressione dell’acqua nel lavello, possiamo lavare anche basi, piastrelle e massetti per balconi e terrazze, e persino finestre, facciate e attrezzi.

Quale idropulitrice scegliere?    

Quale disco useremo dipende principalmente dagli scopi per cui lo useremo. Un’altra domanda importante è di quanti flussi abbiamo bisogno e quanto sia efficiente la pompa stessa. Quando scegliamo la lavatrice giusta, dobbiamo prestare attenzione anche al suo peso e alle sue dimensioni, perché deve essere di dimensioni tali da poterla utilizzare in modo efficiente. Attualmente, ci sono due tipi di questo tipo di dispositivo sul mercato: quelli che creano una pressione sempre più bassa. Con una pressione molto inferiore, sono adatti per il giardinaggio occasionale, la pulizia di veicoli, facciate, pavimenti e altre attrezzature. Sono consigliati per lavori legati al mantenimento dell’ordine e della pulizia in casa e in giardino. Il secondo tipo — si tratta di lavelli che creano una pressione molto più elevata — sono utilizzati per uso professionale, principalmente nei lavori di riparazione e costruzione.

Weiterlesen:
Piantine in crescita a casa passo dopo passo

Consigliamo le seguenti idropulitrici:

  • Grizzly HDR 100 — una lavatrice con una potenza di 1450 W crea una pressione di circa 100 bar. Le dimensioni compatte lo rendono facile da manovrare durante il lavoro. Aiuta con la pulizia di base di mobili da giardino, piastrelle di balconi e terrazze e aiuta anche con il lavaggio dell’auto.
  • Grizzly HDR 150 – lavello con una potenza di 2100 W, crea una pressione di 150 bar. È dotato di grandi ruote per un facile trasporto e di un avvolgitubo ad alta pressione (lunghezza tubo 6 m). Una pressione più alta pulirà lo sporco più resistente e pulirà le superfici irregolari. Ottimo per il lavaggio di marciapiedi e muri, adatto anche per il lavaggio di auto e biciclette.

Quali sono i vantaggi delle idropulitrici?

  • ridurre il consumo di acqua – grazie ai getti ad alta pressione per la pulizia e il lavaggio è sufficiente una portata di circa 300-500 litri all’ora
  • ridurre il consumo di detergenti — a volte non è necessario aggiungerli (l’energia dell’acqua è sufficiente per rimuovere molto sporco)
  • aumentano la facilità di lavoro di pulizia e sono facili da usare

Utilizzando un lavandino, possiamo aumentare notevolmente l’efficienza del nostro lavoro e ridurre il tempo necessario per completarlo e trascorrere il tempo risparmiato rilassandoci in un giardino pulito e ben curato.

 

L’intera gamma di attrezzature da giardino è disponibile su QUESTA PAGINA.

голоса
Рейтинг статьи
Ссылка на основную публикацию
Adblock
detector